è DIFFICILE 

Secondo un percorso di vita ideale (in generale è così) , appena conclusi gli studi universitari devi trovarti un lavoro grazie al quale poter costruire il tuo futuro iniziando ad acquistare una casa e poi magari sposandoti e mettendo al mondo uno, due ,10 figli .

Se entro una certa età non ci sei ancora riuscito allora è grave: qualcosa non va!!

bene!!
Davanti a discorsi del genere che purtroppo mi sono sempre stati fatti perchè la gente ama gestire e organizzare la vita degli altri senza vedersi la propria, ho deciso di non replicare.
Non ho più voglia di stare a spiegare cose che credo siano così personali e soggettive e che non necessitano dell'attenzione di un pubblico la quale vita magari è stata più facile o diversa o non me ne frega!

A tal proposito vi riporto un testo che un giorno ho letto per sbaglio e che è perfettamente in linea con il mio pensiero...

Imparate a rispettare le scelte, i tempi e la vita degli altri ma soprattutto prima di parlare contate fino a 10 perchè non sempre vi troverete difronte persone forti e magari grazie a voi le stesse possono commettere atti folli.

Leggete e rileggete il testo riportato sopra e riflettete...
Noi, intanto, come sempre, ce la caveremo da SOLI!


Commenti

Post popolari in questo blog

TORNARE INDIETRO ANDANDO AVANTI

I CARTONI ANIMATI